Stabilimento balneare Nemo Beach
NEMO BEACH Jesolo
Disegnare un nuovo stabilimento balneare con l’ambizione di voler accontentare tutti i target dei potenziali ospiti, non è cosa semplice, ma la mission di Nemo Beach è proprio questa, ovvero garantire il miglior soggiorno possibile, sia che si tratti di famiglie con bambini, di giovani, di persone con difficoltà motorie e dei nostri amici a quattro zampe. Uno sguardo ai servizi proposti è più efficace delle parole. Nemo Beach è dotata di circa 500 piazzole suddivise in varie tipologie: l’area con la proposta classica (piazzola con ombrellone e due lettini), è affiancata da un’area con gazebi e da una terza, una sorta di zona Vip, con servizi al top (lettini di design, ombrelloni con telecomando, tappezzerie di pregio). Lo stabilimento offre posti riservati agli ospiti diversamente abili; ben 56 piazzole utilizzabili gratuitamente per garantire l’esperienza più soddisfacente possibile ai nostri ospiti. Nuovi i bagni e le docce, anche in questo caso accessibili da tutti. E ancora: per i più piccoli un parco recintato di 2.000 mq con gonfiabili e altri giochi e Bau Bau beach, una zona esclusiva dedicata agli amici a quattro zampe. Arricchiscono la proposta tre campi per beach volley e beach tennis e, per chi vuole mantenersi in forma anche in riva al mare, un’area fitness.
La sicurezza
Come sempre Jesolmare pone particolare attenzione alla sicurezza: il servizio di salvataggio può contare su personale specializzato (supportato da un’unità cinofila), dotato di moto d’acqua di ultima generazione e defibrillatore automatico.
I servizi:
- Nemo Beach propone i seguenti servizi:
500 ombrelloni di nuova concezione
120 piazzole/gazebo accessibili
20 gazebo outdoor living
Parco giochi
Campi da beach volley e beach tennis
Palestra fitness
Docce con acqua riscaldata e wc coperti
Servizio di salvataggio con Aquabike
Sollevatore Arjohutleigh mod. Twin Compact
Carrozzine anfibie
Defibrillatore automatico
Animazione per adulti e bambini
Cassette di sicurezza
Feste di compleanno
Party a tema
- Bau Bau Beach propone:
Guinzaglio 180 cm
Utilizzo delle ciotole
Doccette di risciacquo dedicate
Percorso agility con giochi e area d’ombra
Specchio acqueo dedicato alla balneazione
Spazio di movimento in battigia
Dove siamo?
Idea e progetto “Nemo Beach” sono firmati da Jesolmare; la location è il tratto di arenile proprio a ridosso dell’ospedale, “spiaggia libera” fino al 2015, ora area attrezzata di ultima generazione grazie all’accordo firmato tra nuovo gestore e Ulss 10, che ha concessionato per la prima volta i 300 metri di arenile.
Come raggiungerci?
Nemo Beach e Bau Bau Beach, unica area di Jesolo interamente dedicata agli animali d’affezione, sono raggiungibili da via Vittorio Veneto. Per i diversamente abili l’accesso è da via Levantina 104, ingresso principale dell’Ospedale, che conduce al parcheggio fronte mare riservato.
I nostri siti