Booking
Esperienze
Ricerca

SPIAGGIA E STABILIMENTI BALNEARI JESOLO 2020

Ti trovi qua:

SPIAGGIA E  STABILIMENTI BALNEARI 

JESOLO  ESTATE 2020

 

Tutti gli stabilimenti balneari di Jesolo sono operativi.

Si chiama J.Beach è l’app dell’estate 2020, strumento digitale e innovativo per effettuare la prenotazione del posto spiaggia. 

J.beach, l’APP di Jesolo, è già disponibile per il download da Apple Store e da Play Store Android ed è fruibile anche da Web al sito www.jbeach.app

Le prenotazioni sono attive dal 13 giugno 2020.

L'APP è necessaria per prenotare il posto spiaggia a Jesolo, nelle aree libere attrezzate pubbliche oppure presso le aree libere attrezzate presso gli stabilimenti/consorzi balneari. 

NOTA BENE : Gli hotels che hanno il servizio spiaggia incluso garantiranno il servizio ai propri ospiti.

Le aree libere in zona Faro e Cortellazzo, non necessitano di prenotazione essendo più ampie permettendo il distanziamento sociale che deve sempre essere rispettato.

TUTTE LE INFO QUI

 

E' possibile prenotare ombrellone e lettini anche direttamente con gli stabilimenti. Vi consigliamo la prenotazione soprattutto nei weekend per essere sicuri di trovare il posto spiaggia nel vostro stabilimento preferito.

STABILIMENTI BALNEARI DI JESOLO

 

INFORMAZIONI  SPIAGGIA

Non servono mascherina e guanti al mare

Come da ordinanza della Regione Veneto all'aperto non servono ne mascherine ne guanti se si riesce a rispettare il distanziamento di almeno un metro, presso tutti gli stabilimenti, chioschi e bar sono previsti dispenser con gel sanificante. Importante mantenere le distanze se non è possibile indossate la mascherina.

Giocare e fare sport

Sono vietate tutte le attività di gruppo che possono dare luogo ad assembramenti, consentite, invece, tutte le altre (per esempio una partita a racchettoni). Consentiti anche gli sport individuali, come per esempio surf e windsurf.

Bagni in mare

Si può fare il bagno in mare e nuotare, si  raccomanda di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro. Quindi: sì al bagno e al nuoto libero, no ad attività in acqua che comportino contatto fisico.

Prendere il sole sul pontile è da sempre un must, ma quest’anno sarà vietato l’accesso ai pontili. Spazi troppo stretti che non possono assicurare il distanziamento interpersonale.

Andare in spiaggia solo per una passeggiata, un bagno o uno spuntino al chiosco

Nessuna limitazione all’accesso perché la prenotazione è obbligatoria solo per lo stanziamento in spiaggia. Piena libertà, quindi, per passeggiate, bagno e l’aperitivo al chiosco.

 

Dillo ai tuoi amici

Altre news

17/07/2020 - 31/12/2020
Le strutture che lo accettano a JESOLO
Leggi
14/07/2020 - 31/12/2020
Confermato il PRESIDENTE LUIGI PASQUALINOTTO
Leggi
01/07/2020 - 31/12/2020
Zaia a JESOLO il 1 luglio 2020
Leggi