Booking
Esperienze
Ricerca

RAF E TOZZI A JESOLO

Ti trovi qua:

Tu sei qui

RAF E TOZZI 

DUE - LA NOSTRA STORIA

LIVE NEI TEATRI
10 febbraio 2022 ore 21.00 - Jesolo - PalaInvent

 

Dopo l'incredibile successo del tour nei palazzetti, Raf e Tozzi ritornano di nuovo insieme con Live Teatri 2020. Da marzo 2020 i due artisti saranno in concerto nelle principali città italiane.

Anche in questa nuova tranche, Raf e Umberto Tozzi uniranno i loro repertori e porteranno in scena una scaletta straordinaria, in cui non mancheranno i loro grandi successi.

Il concerto previsto inizialmente il 17 aprile 2020 è stato spostato al 10 febbraio 2022

Il 29 novembre esce “Due, la nostra storia”, l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi contenente le registrazioni dei brani eseguiti live durante il tour nei palasport della primavera 2019. Un doppio CD composto da 25 tracce con tutti i più grandi successi e i medley più emozionanti. Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”. Lo scorso 30 novembre hanno pubblicato l’omonimo album “Raf Tozzi”, contenente 34 tracce, con tutti i successi del duo a cui si sono aggiunte due bonus track del brano “Gente di Mare”, l’originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale “GENTE DI MARE – New Version 2018”. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all'Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per 27 settimane nelle classifiche italiane.

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale concerto evento all’Arena di Verona.

  una scaletta straordinaria, in cui non mancheranno i loro grandi successi.

 

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

 

FOLLOW US

per essere sempre aggiornati

Prenota

Altri eventi

30/03/2024 - 30/03/2024
Piazza Venezia; 15.00-18.00 h.
Scopri l'evento
01/12/2023 - 31/03/2024
JMuseo Venerdì, sabato e domenica dalle 14.30 alle 18.30
Scopri l'evento
29/03/2024 - 01/04/2024
Stadi Picchi e Antiche Mura; Torneo internazionale di calcio per giovani dagli 8 ai 17 anni
Scopri l'evento