Booking
Esperienze
Ricerca

CARIBE BAY MIGLIOR PARCO D’ITALIA

Ti trovi qua:

Jesolo, 18 ottobre 2021

 

COMUNICATO STAMPA

CARIBE BAY MIGLIOR PARCO D’ITALIA

NUOVO TRIONFO AI PARKSMANIA AWARDS 2021

 

Caribe Bay trionfa ancora: premiato come migliore parco acquatico d’Italia.

Nella serata del 15 ottobre, al parco Movieland Park – Canevaworld (Lazise – Vr), ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della nuova edizione dei Parksmania Awards, il prestigioso riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania.it assegna ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative in ambito amusement, divertimento.

Ebbene, Caribe Bay, il parco acquatico a tema di Jesolo, è stato confermato come il migliore parco acquatico dell’anno. Si tratta della tredicesima volta su diciannove edizioni.

Nessuno come Caribe Bay.

Questa la motivazione della qualificata giuria: “Con l’inaugurazione di Pirates’ Bay, la nuova divertente area dedicata ai più piccoli, Caribe Bay completa il suo ciclo di trasformazione scenografico e si conferma, agli occhi dei suoi visitatori, come uno dei più spettacolari parchi a tema acquatico a livello globale. Dalla soffice sabbia bianca agli incredibili dettagli fino alle originali ed elaborate attrazioni, tutto concorre a creare un impeccabile e piacevole senso di estraniazione dalla quotidianità”.

Il premio è riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e vede partecipare i rappresentanti dei principali parchi di Italia ed Europa e delle aziende leader nel mercato del divertimento, con oltre 50 strutture candidate in rappresentanza di Italia, Germania, Spagna, Francia e Belgio.

“E’ un premio che ci riempie d’orgoglio e di soddisfazione”, commenta Luciano Pareschi, proprietario di Caribe Bay con la moglie Carla Cavaliere. “Un riconoscimento che voglio condividere con la mia famiglia e con tutti i collaboratori: i sacrifici e l’impegno di tutti permettono al nostro Parco di essere sempre ai vertici, nazionali ed internazionali”.

“Ritengo che vincere quest’anno abbia soprattutto due motivi di grande soddisfazione. Il primo: vincere per tredici anni è la conseguenza di una progettualità e di una crescita d’insieme che non si sono mai fermati e che, anno dopo anno, hanno aggiunto visioni e novità; elementi che ci hanno permesso di ottenere sempre un grande gradimento da parte dei nostri ospiti. La seconda: vincere dopo un anno di chiusura forzata, con tutte le incognite e le difficoltà del caso, dimostrano una capacità organizzativa complessiva molto importante e sempre molto attenta. Ringrazio ancora tutti coloro che ci sono stati vicini e che continuano a credere nel nostro progetto e nel nostro sogno”.

 

Ufficio Stampa – Fabrizio Cibin 

Altre news

31/03/2022 - 31/12/2025
La nuova iniziativa che punta alle famiglie
Leggi
25/11/2019 - 01/07/2037
La rete dei defibrillatori in città
Leggi