JESOLO 4 ALL
L’ATTENZIONE DI JESOLO AI TURISTI CON DISABILITÀ
La città di Jesolo da anni si impegna ad offrire una proposta di accoglienza inclusiva per accogliere al meglio tutti i suoi ospiti offrendo una vacanza all’insegna del benessere psico-fisico.
Il lungomare, ad esempio, è accessibile anche a chi utilizza una carrozzina o un deambulatore per muoversi, per quasi tutti i suoi 12 km. A questo percorso sono raccordate molte passerelle che vanno verso il mare. In spiaggia infatti, gli operatori si sono organizzati per offrire al turista con bisogni speciali strutture pavimentate per accedere al posto all’ombra, ausili per raggiungere il mare e ovviamente docce e servizi accessibili praticamente in ogni stabilimento.
ll progetto Jesolo4ALL, sviluppato con l’assistenza tecnico specialistica di Village For All, promuove un’informazione affidabile, completa e coerente con le esigenze delle persone.
Jesolo4ALL si pone l’obiettivo di fornire all’ospite con disabilità la certezza e la tranquillità di trascorrere una vacanza a sua misura, potendo godersi appieno il territorio grazie anche alla presenza di infrastrutture come la Nemo Beach che collabora in sinergia con la Ulss 4 Veneto Orientale.
Le strutture Jesolo4ALL si impegnano nel miglioramento continuo della propria accessibilità, per garantire a tutti gli ospiti servizi di qualità.
Presto sarà disponibile lo Speciale “Jesolo destinazione accessibile” che conterrà informazioni e riferimenti utili per programmare le tue prossime vacanze per il 2023.