Booking
Esperienze
Ricerca

BRUNORI SAS TOUR 2020

Ti trovi qua:

Tu sei qui

BRUNORI SAS TOUR 2020

23 marzo 2022 al Pala Invent di Jesolo 

 

A causa delle norme vigenti legate alla capienza delle venue, i concerti nei palazzetti previsti nel 2021 vengono rinviati al 2022.
La stella del cantautorato italiano sarà live al PalaInvent il prossimo 23 marzo 2022. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul vivoconcerti.com e azalea.it .

 

Il Pala Invent di Jesolo ospita la data zero del nuovo attesissimo "Brunori Sas Tour 2020".

Dopo il grande successo del suo ultimo album "A casa tutto bene" certificato disco di platino e molto apprezzato da pubblico e critica, Dario Brunori torna in concerto e sceglie proprio Jesolo per la prima data del suo nuovo tuor. Il suo ultimo singolo "Al di là dell'Amore" a pochi mesi dall'uscita ha già scalato le classifiche musicali italiane. 

Il cantautore fa il suo esordio nel mondo della musica 10 anni fa con Vol.1, un canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti che incontra da subito il gusto del pubblico, gli anni a seguire si rivelano molto fiorenti per la sua carriera musicale, lo vedono infatti impegnato nella scrittura di colonne sonore per il mondo cinematografico e di nuovi album.
La sua musica è lo specchio delle sue emozioni più profonde, le sue canzoni parlano di vita, amore, paura e dolore in maniera autentica e reale ed è per questo che il suo pubblico diventa più vasto di anno in anno.
 

Locandina
Biglietti
- online su Ticketone

Info e punti vendita su www.azalea.it.

Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Alla luce delle modifiche legislative apportate all’art. 183 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. “Decreto Rilancio”, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77) e all’art.88 del decreto-legge 17.3.2020, n. 18 (c.d. “Cura Italia”, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27) Vivo Concerti, effettuati i necessari approfondimenti e ricevuti i chiarimenti richiesti in merito alla corretta esecuzione delle nuove norme come sopra indicate, comunica la possibilità di richiedere il rimborso monetario per gli show che sono stati definitivamente cancellati a causa dell’emergenza legata all’epidemia Covid-19.

Le richieste saranno accettate da parte dei clienti che soddisfano le seguenti caratteristiche:
- il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti
- il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato

Il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi dalla sua emissione.

Le richieste di rimborso potranno essere inviate a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020.

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto.Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al al giorno dell'evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti, ad esclusione della data di Lucca. La disponibilità dei posti è limitata.

 

 

 

 

FOLLOW US

per essere sempre aggiornati

Altri eventi

14/01/2022 - 18/01/2022
Programmazione 14-18 gennaio 2022
Scopri l'evento
04/12/2021 - 30/01/2022
Piazza I Maggio - Jesolo Paese Prorogata apertura nei weekend fino al 30 gennaio
Scopri l'evento
08/12/2021 - 06/02/2022
Piazza TRIESTE
Scopri l'evento